Pagelle
Inter, ne saranno ceduti 15. Mancini nel mirino del City

Published
10 anni agoon
By
Redazione
Aria di smobilitazione in casa Inter. Dopo una stagione iniziata con la speranza Champions e finita già ad inizio aprile con il fallimento di tutti gli obiettivi, la dirigenza nerazzurra è pronta a resettare la rosa per ridare impulso a un progetto che si è arenato troppo presto.
Sono almeno 15 i giocatori in odore di partenza e non mancano i big. Handanovic corre verso l’addio per questioni di contratto, lo stallo nelle trattative riguarda anche Icardi, che chiede garanzie tecniche per restare in nerazzurro. Quindi la delusione Kovacic, che potrebbe essere sacrificato per fare cassa, e il discontinuo Guarin. Sotto esame da qui alla fine del campionato Juan Jesus, impressionante la serie di disattenzioni ed errori del brasiliano, e l’altro verdeoro Hernanes, impiegato poco ma inadatto al sistema di gioco di Mancini, che lo utilizza con il contagocce.
Poi c’è chi non rientra nel progetto tecnico: Jonathan, Campagnaro, Vidic e Podolski stanno già preparando le valigie, mentre Andreolli, Nagatomo, Kuzmanovic e Obi sono sotto giudizio.
Il discorso giovani: Puscas e Donkor potrebbero andare in prestito, Bonazzoli è già stato ceduto.
Ma lo stesso Mancini potrebbe non restare: dall’Inghilterra fa rumore il fallimento di Pellegrini sulla panchina del Manchester City. Lo jesino è stato il mister più amato dalla parti dell’Etihad Stadium, e difficilmente direbbe no alla chiamata dello sceicco, abbandonando l’ingarbugliata situazione nerazzurra.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!