Pagelle Juventus
PREMIER, 31esima – L’Arsenal demolisce il Liverpool, bene Chelsea e United
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Chelsea mette in saccoccia altri 3 punti pesantissimi nella corsa al titolo battendo di misura uno Stoke City coriaceo. A Stamford Bridge, i Blues si portano in vantaggio con Hazard su calcio di rigore, ma vengono ripresi da Charlie Adam, che s’inventa uno spettacolare pallonetto da metà campo che sorprende Courtois fuori dai pali. Nel finale, è il francese Remy a mettere dentro a porta vuota il pallone del definitivo 2-1 per i padroni di casa.
Continua la rincorsa dell’Arsenal, adesso secondo in attesa di Crysta Palace-Manchester City. All’Emirates Stadium, i Gunners prendono a pallonate il malcapitato Liverpool, che se ne torna a casa con quattro gol sul groppone. La squadra di Wenger s’impone 4-1 grazie ai gol di Bellerin, Oezil, Sanchez e Giroud. L’unica consolazione per i Reds è il penalty trasformato da Henderson, che rende il passivo meno pesante.
Vince lo United di Louis Van Gaal, che a Old Trafford si sbarazza senza patemi di un Aston Villa modesto. Protagonista del successo dei Red Devils Ander Herrera, autore di una splendida doppietta. Ai due gol dello spagnolo va ad aggiungersi quello di Rooney per il 3-1 finale in favore del Manchester. La rete della bandiera per gli ospiti è opera di Benteke.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”