Pagelle Inter
Juve, la coppia Marotta-Paratici mette nel mirino un altro giovane talento: l’agente del ragazzo conferma l’interesse bianconero
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Costruire in casa i nostri top players“, questo l’obiettivo dichiarato di Andrea Agnelli. Il diktat societario è stato preso alla lettera dalla premiata ditta Marotta-Paratici, che di top players ne hanno creati dal nulla già due: Paul Pogba e Kingsley Coman, soffiati a parametro zero, rispettivamente a Manchester United e PSG.
Dopo i due francesini, il prossimo ad approdare sotto la Mole potrebbe essere un giovane talento nostrano, già punto fermo dell’Under 21 di Gigi Di Biagio.
Stiamo parlando di Marcello Trotta, 22enne attaccante dell’Avellino, accostato più volte alla Juventus negli ultimi giorni. A confermare l’interesse bianconero nei confronti del ragazzo è il fratello e agente, Giuseppe: “Sì, c’è un interessamento da parte dei bianconeri, ma è un discorso che bisogna approfondire. Ci sono tante cose da vedere e il cartellino appartiene all’Avellino che farà le sue scelte. Ovviamente quest’attenzione fa molto piacere e conferma come la Juventus sia molto attenti ai giovani, basti pensare a Berardi o Rugani. C’è stato un caffé, uno scambio di informazioni e al momento niente di più. L’obiettivo di Marcello è quello di partecipare agli Europei Under 21, ma se non giochi come stava succedendo al Fulham diventa difficile. Così, sebbene fossimo in scadenza di contratto, abbiamo deciso di andar via prima e Avellino è stata un’ottima scelta“.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…