Mercato story
Voleva fortemente lo United, ma alla fine la spunta l’Inter: il “figlio del vento” giocherà in maglia nerazzurra l’anno prossimo!
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Arriverà un top player“. Con queste parole Roberto Mancini ha acceso la fantasia dei tifosi dell’Inter, che si aspettano almeno un grande colpo da Erick Thohir in vista della prossima stagione, quella del riscatto.
C’è chi già si immagina Yaya Tourè giganteggiare nel centrocampo nerazzurro, ma non è lui la sorpresa che il magnate indonesiano ha in serbo per i propri supporters.
Infatti, dopo un lungo braccio di ferro con il Manchester United, Piero Ausilio è riuscito a mettere sotto contratto Usain Bolt, che ha appena firmato un quadriennale da 6 milioni netti a stagione.
Il “fulmine” giamaicano, da sempre tifoso dei Red Devils, aveva dato la propria parola a Louis Van Gaal, ma la proposta nerazzurra lo ha fatto tornare sui suoi passi.
Il 28enne atleta originario di Trelawny, pluricampione olimpico, unanimemente considerato il più grande velocista di tutti i tempi, approderà dunque alla corte di Roberto Mancini per fare ammattire le difese avversarie con il suo sprint irresistibile.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…