Pagelle Inter
Juve, Pogba andrà via, ma dove? Ecco perché il PSG è la soluzione migliore per i bianconeri
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMentre i tifosi della Juventus provano con enorme fatica ad accettare l’idea di vedere Pogba con una maglia diversa da quella a strisce bianconere e già si struggono, come amanti traditi, al pensiero che possa un giorno non essere più loro, Andrea Agnelli e Beppe Marotta si eccitano alla maniera di Priapo pregustando la mostruosa plusvalenza che la cessione dell’artista francese farebbe registrare a bilancio.
Pogba come Zidane? Dalla Spagna giunge voce di un Florentino Perez disposto a tutto per portarsi a casa l’ultimo craque del calcio mondiale, disposto addirittura a pagarlo quanto e forse più di Gareth Bale.
Per la Juve l’asta parte da 100 milioni, chi lo vuole si faccia avanti! Real dicevamo, ma anche, e ci mancherebbe altro, PSG, City e United. Chi offre di più?
Ad oggi l’offerta più convincente, quella che la Juventus potrebbe a nostro avviso accettare senza il rischio di doversene pentire, sembrerebbe quella di Al-Khelaifi, che in cambio di Pogba confezionerebbe un magnifico pacco dono con dentro Cavani, Verratti e 20 milioni di euro.
Riteniamo questa una proposta infinitamente più allettante dei 100 milioni cash che il Real Madrid metterebbe eventualmente sul tavolo e il perché è presto spiegato. Cavani sarebbe quel bomber di spessore internazionale che alla Juve manca dai tempi di David Trezeguet e Zlatan Ibrahimovic, mentre Verratti andrebbe a raccogliere la pesante eredità di Andrea Pirlo, che a maggio compirà 36 anni. Senza contare che oltre ai cartellini dei due giocatori lo sceicco elargirebbe pure 20 milioni cash, buttali via…
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…