Pagelle Inter
Juve, a volte ritornano: Marotta ripensa a un suo vecchio pallino per l’attacco
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juve cerca un attaccante di spessore internazionale per completare un reparto che perderà con ogni probabilità sia Llorente che Matri.
Lo spagnolo, titolare a inizio stagione al fianco di Tevez, si è visto superare dal connazionale Morata nelle gerarchie di Massimiliano Allegri e per questo potrebbe decidere di tornare in patria accettando l’offerta del Valencia.
Discorso diverso per Matri, che rientrerà al Milan per fine prestito. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di “Tuttosport”, Beppe Marotta starebbe seguendo con interesse la situazione di Edin Dzeko, che potrebbe lasciare il City al termine della stagione.
Il prezzo del cartellino del centravanti bosniaco si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma la Juventus lo valuta al massimo 15 e non sembra disposta a offrire di più per un calciatore che ha già compiuto 29 anni.
L’ostacolo maggiore al trasferimento di Dzeko in bianconero potrebbe essere l’ingaggio che il giocatore percepisce dal City: troppi 5 milioni di euro a stagione per le casse della Juve, che potrebbe convincere Dzeko con l’inserimento di una serie di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi personali e di squadra.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…