Pagelle
Kovacic incompatibile, aperto tavolo con il Liverpool
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTitolare fisso con Mazzarri, habitué della panchina con Mancini. La parabola di Mateo Kovacic in nerazzurro è in lenta ma costante discesa. Da gennaio il centrocampista (o regista? Trequartista?) croato non è più impiegato con continuità e quando è chiamato in causa non offre prove all’altezza. Nonostante le rassicurazioni della proprietà, l’ex Dinamo Zagabria si dimostra in ogni partita sempre più incompatibile con il sistema di gioco di Mancini, che considerata la giovane età sta cercando di modellarlo, finora senza successo.
Da Milano arrivano indiscrezioni importanti sul futuro del ventenne di Linz: sarebbe stata intavolata una trattativa per la sua cessione al Liverpool sulla base di 30 milioni di euro. In questo modo, il club meneghino eviterebbe di sacrificare Mauro Icardi, scaricando però il talento su cui si punta da anni.
Una scelta difficile, che verrà ponderata nelle prossime settimane. Intanto piove sul bagnato: Kovacic ha accusato un problema muscolare in ritiro con la Croazia, e con ogni probabilità salterà il mach contro la Norvegia.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!