Pagelle Roma
Mancini decimo: “Non sono in difficoltà, è tutta sfortuna”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa sua Inter è piombata al decimo posto, ma Roberto Mancini non si considera un allenatore in difficoltà: “Inzaghi ha detto che ci sono tanti allenatori più esperti di lui in difficoltà? Se quella frase era riferita a me, beh, io non sono in difficoltà. Piuttosto sono dispiaciuto perché l’Inter è migliorata e i risultati non arrivano. Io, però, non sono un allenatore in difficoltà. È un momento così, in cui tutto ci va male: con il Cesena abbiamo creato dieci palle gol, con il Wolfsburg il loro portiere ha fatto almeno tre-quattro parate decisive e domenica con la Sampdoria uguale”, dichiara a Tuttosport
I problemi dei nerazzurri sono però evidenti: “Quando sono arrivato pensavo sarebbe stato difficile, ma non sapevo quanto lo sarebbe stato. Il problema è che abbiamo ricominciato da zero e, nonostante questo, abbiamo anche fatto delle buone prestazioni. Di partite ne abbiamo sbagliate al massimo un paio però, a parte rare eccezioni, abbiamo sempre giocato. Oggi i risultati non arrivano e c’è la tendenza a vedere tutto in negativo, però bisogna riuscire anche a guardare un po’ più in là”.
Ora l’importante è salvare la faccia: “Dobbiamo cercare di finire bene la stagione per acquistare un po’ di consapevolezza in più su cui lavorare per il futuro”.
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!