News
VIDEO – Inzaghi: “Voci sul mio esonero non rispettose, ma ci rido su! A Firenze mi aspetto…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA poco più di 24 ore dal fischio d’inizio della delicatissima sfida contro la Fiorentina, Pippo Inzaghi prende la parola dalla sala stampa di Milanello e commenta le voci circolate in settimana circa un suo avvicendamento a fine stagione con Maurizio Sarri, attuale tecnico dell’Empoli: “A me non interessa, io sono concentrato nel far bene domenica dopo domenica. Non sono preoccupato perché sento l’affetto del presidente Berlusconi e della società tutti i giorni. Non penso possano bluffare con me. Non è carino, non è rispettoso ma ormai ho fatto il callo a questo mondo. Mi dispiace per i tifosi che leggono cose non vere. Queste cose mi fanno ridere“.
Sull’immente gara contro i viola: “Dobbiamo fare una gara di squadra. Le partite passano e dobbiamo pensare ai soldati che abbiamo per affrontarla, abbiamo lavorato bene e mi auguro di fare una partita da Milan, perché siamo sempre il Milan e dobbiamo cercare di fare una gara all’altezza“.
Su Suso, ‘oggetto misterioso’ della sessione invernale di calciomercato: “E’ sicuramente un trequartista, ha tanta concorrenza. Si sta allenando bene. E’ arrivato in un momento non facile. Il suo inserimento sarà per gradi. Ha un grandissimo talento“.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”