News
Berlusconi e Galliani hanno deciso: si punta tutto su Sarri!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMaurizio Sarri ha stregato il Milan. Tutto il Milan, per l’esattezza: dal presidente Berlusconi ad Adriano Galliani, incassando anche i complimenti di Barbara Berlusconi e la ‘raccomandazione’ del guru Arrigo Sacchi. Insomma, quelle che fino a ieri potevano essere considerate voci da radiomercato, potrebbero presto concretizzarsi e diventare realtà.
Ad oggi infatti, Maurizio Sarri può considerarsi tranquillamente il primo indiziato ad occupare la panchina rossonera nella stagione 2015/16. E questo grazie alle sue capacità nell’allenare i giovani senza comunque rinunciare ad un gioco arioso e frizzante che -nel doppio confronto contro il Milan- ha letteralmente incantato la dirigenza di via Aldo Rossi che -da allora- ha subito pensato al tecnico toscano come possibile sostituto di Inzaghi.
Un colpo di fulmine che il presidente rossonero ha subito comunicato ad Arrigo Sacchi, suo ex allenatore nonchè consigliere personale, che ha subito promosso a pieni voti l’attuale tecnico dell’Empoli, considerato l’uomo giusto per ripartire con un nuovo progetto a tinte rossonere.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”