Pagelle Inter
Juve, a volte ritornano: se Carletto se ne va da Madrid…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA volte ritornano. Carlo Ancelotti la Juve l’ha già allenata una volta e potrebbe riprovarci se, come sembra, Florentino Perez davvero lo metterà alla porta.
Sulle motivazioni che possano spingere un presidente a dare il benservito a un allenatore che gli ha portato in dote una Champions, una Supercoppa europea e un Mondiale per club in appena un anno e mezzo di lavoro sorvoliamo, quel che è certo è il fatto che un allenatore del genere di nuovo sulla piazza è una tentazione alla quale un club come la Juventus non può e non deve resistere.
Con tutto il rispetto per Massimiliano Allegri, che si appresta a vincere in carrozza uno scudetto mai in discussione, il Sor Carletto riuscirebbe finalmente a conferire alla Juve quella dimensione europea cui la Juve anela.
Sarebbe una bella occasione pure per Ancelotti, che ha vinto ovunque ma non a Torino, dove invece lo ricordano per aver perso.
Ve lo immaginate Carletto che solleva la sua quarta Champions in bianconero? Chi si ricorderebbe più di quello scudetto naufragato nella palude di Perugia?
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…