Mercato story
Cavani infiamma Napoli: “Tornerei, ma solo se se ne andasse lui…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA Napoli, non è un mistero per nessuno, Edinson Cavani ci ha lasciato un pezzo di cuore. E allora il bomber uruguayano, attualmente in forza al Psg, confessandosi dai microfoni di Radio Sport 890, spiega tutto l’amore che lo lega ancora alla città di Partenope, dichiarandosi anche pronto per il ritorno in azzurro, se solo non fosse per Aurelio De Laurentiis: “A Napoli – dice l’attaccante – furono tre stagioni stupende con la città che mi ha dato praticamente tutto: nome, fama e crescita. Ne ho parlato in famiglia e mi piacerebbe tornare un giorno, ma solo senza De Laurentiis“.
Sul suo astio verso il presidente napoletano, Cavani precisa: “Non ci penserei due volte (a dire no, n.d.r.). Non mi sono piaciute certe dichiarazioni dette alla mia partenza, non le meritavo ma per rispetto non ho risposto“.
Chiosa finale sull’amore dei partenopei verso la squadra: “Ho segnato 104 gol per il Napoli – dice ancora Cavani – e se dovessi tornare darei ancora il massimo. La differenza con la tifoseria del Psg? Qui c’è un amore differente, a Napoli il calcio si vive in modo diverso ma anche questo mi ha aiutato a crescere“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…