Pagelle Inter
Juve, la bocca è fatta per parlare ma anche per tenerla chiusa quando il silenzio è d’oro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa bocca è fatta per parlare, sì, ma anche per tenerla chiusa quando il silenzio è d’oro e le parole infastidiscono chi le ascolta.
C’è chi pensa che per il fatto stesso di averla una bocca, quella bocca vada aperta a prescindere, sempre e comunque. La bocca è come i fendinebbia sulle automobili, ci sono e quindi bisogna usarli, anche se la nebbia non c’è, perché altrimenti mica glieli mettevano!
La bocca la apre spesso e a sproposito Leonardo Bonucci, che invece di tenerla chiusa a tripla mandata ieri sera, da quella bocca ha lasciato uscire l’ormai consueto manifesto della retorica bonucciana: “Brutta sconfitta, ora testa al Sassuolo. Al ritorno servirà la partita perfetta per ribaltare il risultato“.
Grazie Leo, se non ci avessi illuminati tu, non ci saremmo mai e poi mai resi conto che la sconfitta con la Fiorentina è stata brutta e soprattutto che al ritorno servirà una partita perfetta per ribaltare il risultato.
Lo sapevamo già, gli occhi ce li abbiamo pure noi e abbiamo anche la bocca, ma noi al contrario tuo sappiamo tenerla chiusa ogni tanto.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…