News
La versione di Antonelli: “Daremo tutti il 100% per Inzaghi”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSarà anche l’ultimo arrivato ma, sia in campo che fuori, Luca Antonelli ha già il piglio del leader. Il figlio di Dustin, indimenticata gloria rossonera degli anni ’70-’80, ci ha messo infatti pochissimo a re-integrarsi in quell’ambiente che aveva lasciato giovanissimo per cercare altrove la consacrazione calcistica.
Quindi, quasi otto anni dopo, le strade dell’ex capitano del Genoa e dei rossoneri si sono incrociate nuovamente, con somma soddisfazione dei tifosi che già vedono in lui un punto di riferimento importante, nonchè il possibile capitano del futuro. Queste le sue parole sull’argomento e sul momento delicato del Milan durante l’incontro con i tifosi al Milan Megastore di Galleria San Carlo: “Io capitano? Non ci penso neanche, ci sono giocatori qui da più anni e che meritano la fascia più di quanto non la meriti io. Tutti diamo il 110% e meritiamo di più. Domenica c’è il Verona e troveremo un Luca Toni che risolve le partite da un momento all’altro, ma ce la faremo. Veniamo da due pareggi, ma dobbiamo puntare alla vittoria perché siamo il Milan”.
Sul lavoro di Pippo Inzaghi, tornato in discussione dopo il pareggio contro il Chievo: “Prepariamo sempre bene le partite in allenamento, cercando di ripeterci anche in gara, non sempre è possibile perché c’è anche l’avversario, ma se continuiamo su questo passo ci torneremo delle soddisfazioni. Il mister è molto preparato e sappiamo che ci farà uscire da questo momento difficile”.
Chiosa finale sul suo impatto con la realtà rossonera: “Sono felice dell’inizio che ho avuto, peccato non abbia portato punti. Sono arrivato un mese fa, ho trovato un gruppo molto unito che ha voglia di uscire da questo momento. Ho trovato abbastanza bene la squadra, dai dati corriamo più degli altri ma ci manca l’ultimo passaggio e il gol e di conseguenza arrivano le critiche“.
Sulla situazione dei rossoneri: “Noi vogliamo portare a casa i tre punti perché sono fondamentali per la nostra classifica. Da qui alla fine saranno tredici finali per noi e faremo di tutto per tornare in Europa. Daremo tutti il 100% e usciremo da questa crisi”.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”