News
Il condor plana a Milanello: ultimatum a Pippo?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneQuesta volta, le ore di Pippo Inzaghi potrebbero essere contate per davvero. Oggi infatti Adriano Galliani si è recato un po’ a sorpresa a Milanello dove ha tenuto a rapporto tecnico e staff su questioni considerate prioritarie come lo scarso gioco del Milan e l’enorme mole di infortuni che ha falcidiato i rossoneri negli ultimi tempi.
L’ad rossonero ha quindi spronato Superpippo a tentare l’ultimo assalto alla zona europea attraverso un filotto di risultati già nelle prossime gare. A partire dalla sfida casalinga di sabato sera contro l’Hellas che -secondo i più- potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia del tecnico rossonero.
Oltre a Inzaghi e Tassotti, al summit hanno partecipato anche i rsponsabili del settore medico-sanitario Tognaccini e Tavana, interpellati dal dirigente rossonero circa i tanti infortuni abbattutisi sui giocatori rossoneri.
Contro l’Hellas servirà dunque trovare quella svolta troppo a lungo rimandata dai rossoneri: in caso di mancata vittoria infatti, Inzaghi potrebbe vedersi costretto a rinunciare al suo grande sogno a tinte rossonere…
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”