Pagelle Inter
SERIE A – A Tevez risponde Keita: la Juve poteva ammazzare il campionato, invece lo ha solo ridotto in fin di vita!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneROMA-JUVENTUS 1-1 (Tevez, Keita)
La Juventus poteva ammazzare il campionato e invece lo ha solo ridotto in fin di vita. La capolista, in vantaggio con il solito Tevez, che in assenza di Pirlo fa il Pirlo e disegna una parabola mortifera su calcio di punizione, si fa raggiungere da una Roma moribonda nonostante la superiorità numerica per l’espulsione di Torosidis.
Ancora una volta la squadra di Allegri, ha peccato di ubris e per questo è stata punita dagli Dei del calcio. E’ accaduto di nuovo quel che si era già verificato contro Sampdoria e Inter: una volta sbloccato il risultato, i bianconeri rallentano, convinti d’aver archiviato la pratica, permettendo a un avversario moribondo di rientrare inaspettatamente in partita.
Allegri stesso, al termine della gara, ha ammesso che dopo il gol di Tevez i suoi ragazzi hanno smesso di giocare subendo inevitabilmente il ritorno di una Roma rigenerata dai cambi di Rudi Garcia.
Non è la prima volta che capita in questa stagione e potrebbe non essere l’ultima, ragion per cui il tecnico livornese dovrebbe affrettarsi a trovare un modo per curare questa inspiegabile tendenza masochistica della sua squadra.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…