News
Berlusconi ci ripensa: Inzaghi può saltare subito!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi addensano nuvoloni neri sul futuro di Pippo Inzaghi. Nonostante le smentite delle ultime settimane, la posizione del tecnico potrebbe presto tornare in bilico a causa delle continue (e mai del tutto superate) difficoltà dei rossoneri a costruire gioco e trovare prestazioni convincenti.
Se infatti le vittorie contro Parma e Cesena avevano parzialmente tamponato una situazione che sembrava ormai compromessa, le prestazioni messe sul campo contro Empoli e Chievo hanno nuovamente convinto la dirigenza a monitorare con attenzione la posizione dell’allenatore piacentino.
Il motivo sarebbe la scarsa presa sul gruppo che Inzaghi ha mostrato nelle ultime settimane, evidenziata anche da una telefonata tra Adriano Galliani e il presidente Berlusconi che sarebbe durata -all’incirca- per tutto il primo tempo della gara contro il Chievo. Argomento sarebbe stata la prestazione negativa dei rossoneri, che avrebbe irritato non poco il patron, che si sarebbe deciso a rimettere in discussione il suo allenatore.
E così, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, decisiva sarà già la gara di sabato sera contro l’Hellas Verona: in caso di sconfitta, Inzaghi sarà sollevato immediatamente dalla panchina rossonera, da cui in ogni caso sarà allontanato a fine stagione per ‘mancanza di risultati’.
Insomma, l’addio tra Pippo Inzaghi e il Milano sembra ormai inevitabile, anche se il tecnico -vincendo e convincendo contro gli scaligeri- potrebbe allungare la sua esperienza (o, secondo alcuni, la sua agonia) sulla panchina rossonera. Del resto, secondo la proprietà, la sua squadra ha evidenziato evidenti limiti sul piano fisico, tattico e atletico tutti imputabili alla gestione tecnica e, conseguentemente, a lui.
Altro che ‘Hip Hip Hurrà’.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”