Pallonate
Napoli – Benitez “Niente cali di tensione col Torino, tra Roma e Juve tifiamo…Napoli!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRafa Benitez non vuole cali di tensione proprio ora che il Napoli si sta avvicinando al secondo posto e il tecnico spagnolo tiene alta la concentrazione dei suoi. Alla domanda su chi tifare tra Roma-Juve, risponde perentoriamente: “Sono una persona prudente e dico a tutti i tifosi del Napoli che devono tifare per il Napoli e basta”. Vero è che i partenopei potrebbero avvantaggiarsi dallo scontro diretto di lunedì, ma prima c’è da vincere con il Torino, imbattuto da ben 11 gare: “Non credo che i granata siano più stanchi di noi, avranno una grande carica per la vittoria a Bilbao e a questo dobbiamo stare attenti. Il Torino gioca da anni con lo stesso allenatore e conoscono gli automatismi, i loro risultati positivi vengono anche da questo”.
Inevitabile una considerazione sul sorteggio di Europa League, che ha riservato agli azzurri l’ostica Dinamo Mosca: “Saranno due partite da affrontare con la testa e con il cuore, non so se sia un vantaggio o meno giocare la prima in casa. Con lo staff siamo attenti all’impegno e al lavoro che fanno tutti i giocatori per poter far mantenere il proprio livello a tutti. Si parla della nostra fase difensiva che manca ma poi vediamo che sono 5 partite di fila che non subiamo gol in Europa League“.
Infine l’ormai consueto dribling alle domande sul suo rinnovo e una battuta sul suo polpaccio “malandato”: “Incontro De Laurentiis ogni volta che viene allo stadio, anche l’altro giorno si è parlato solo della partita e non di altro, Il mio polpaccio sta bene, abbiamo l’accordo con Pecchia che se le vinciamo tutte continuiamo con lui in piedi e io seduto”.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari