News
Inzaghi nega il caso Cerci e carica il Milan: “Nessun problema con Alessio, a Chievo per vincere”
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Mi spiace che siano state scritte cose non vere: se avessimo litigato come ha scritto qualcuno, adesso sarebbe fuori rosa. Alessio era dispiaciuto per il cambio negli ultimi cinque minuti (nella partita di domenica col Cesena, ndr), mi ha chiesto spiegazioni e le ha avute, lui sa che l’ho voluto io qui al Milan, deve stare tranquillo“. Filippo Inzaghi chiude così il caso legato ad Alessio Cerci (che ieri avrebbe avuto, secondo quanto riportato da diversi organi d’informazione, un vivace scambio di opinioni con l’allenatore) e proietta il Milan verso la delicata trasferta di Verona contro il Chievo: “È difficile per tutti giocare contro le squadre che lottano per la salvezza, sappiamo che non sarà una trasferta facile ma stiamo bene e possiamo fare risultato, andremo a Verona per i tre punti“.
Sul rapporto con Silvio Berlusconi, che nemmeno oggi ha presenziato a Milanello: “Mi ha chiamato alle 10 e mi ha detto che ha avuto un problema improvviso. Mi auguro che domani la squadra gli regali una bella vittoria“.
Chiosa finale sull’obiettivo Europa League: “La voglia di Europa è nel nostro dna – dice Inzaghi -, il rendimento delle italiane nelle coppe deve essere un buon motivo per far sì che il Milan possa tornare presto sul palcoscenico continentale“.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”