News
Milan, il centrale del futuro arriva dalla Bundesliga a parametro zero!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan pensa al futuro e piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2015/16. Il club rossonero si è infatti aggiudicato a parametro zero il centrale peruviano Carlos Zambrano, che approderà a Milanello il prossimo 30 giugno, alla scadenza del suo naturale contratto con l’Eintracht Francoforte.
Dopo una lunga militanza in Bundesliga (dove ha giocato con le maglie di Schalke 04, St. Pauli e appunto Eintracht), il nazionale peruviano ha deciso – a 25 anni- di cambiare paese e campionato per accettare l’offerta del Milan, che avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con il fratello-agente sulla base di un contratto triennale.
Accordo confermato dal procuratore del difensore centrale che, sul proprio profilo Facebook, scriveva cosi’ appena poche ore fa: “Celebrando il passaggio al Milan”. Post poi prontamente cancellato poche ore dopo, con tanto di rettifica ufficiale ai microfoni di “Toque & Gol”: “Non esiste niente di niente, con mio fratello sono stato a Milano solo per trovare un amico”.
Sarà, ma la fumata bianca tra le parti sembra ormai nell’aria, come confermato da fonrti vicine al giocatore sudamericano.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”