Pagelle Juventus
PREMIER LEAGUE, 26esima – Solo un pari per il Chelsea, ma Mourinho protesta per l’arbitraggio!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA Stamford Bridge, il Chelsea viene fermato sull’1-1 dal modesto Burnley, ma Josè Mourinho protesta per due rigori non concessi ai Blues che sembravano solari. È il solito Ivanovic a sbloccare il risultato per i padroni di casa con un tocco sottomisura dopo una grande azione personale di Hazard.
Ancora Ivanovic protagonista in occasione del primo dei due penalty reclamati dal Chelsea: il difensore serbo calcia in porta, ma si vede respingere la conclusione dal braccio di Kightly, l’arbitro lascia correre. Il direttore di gara non interviene neanche quando Mee stende in area Diego Costa, ma non ci pensa due volte invece ad estrarre il cartellino rosso all’indirizzo di Matic, che spintona Barnes dopo aver subito da quest’ultimo un’entrataccia quella sì da espulsione.
Nel finale la doccia gelata per i Blues, beffati dal colpo di testa di Mee, libero di colpire indisturbato sugli sviluppi di un corner di Tripper. Importante successo esterno dell’Arsenal che passa 2-1 sul campo del Crystal Palace grazie alle reti di Cazorla e Giroud su rigore. Tonfo del Manchester United che cade in Galles sotto i colpi dello Swansea: all’iniziale vantaggio dei Red Devils con Ander Herrera rispondono Ki Sung-Yong e Gomis che fissano il risultato sul 2-1 per i cigni.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”