News
Pippo scuote il Milan: “Siamo inc***ati per la classifica. Se resto? Lotterò contro tutto e tutti”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa gara con l’Empoli per ripartire. Pippo Inzaghi sa che le speranze di rimonta in classifica del suo Milan passano necessariamente dalle prossime quattro partite, quando i rossoneri se la vedranno con Empoli, Cesena, Chievo e Verona. E già a partire della gara casilinga contro i toscani, i rossoneri sono chiamati a vincere per dare il via ad un filotto di vittorie in classifica. Queste le parole di Inzaghi in conferenza stampa: “Dobbiamo essere inc***ati per la nostra classifica. Domani dobbiamo pensare a noi. I tifosi e la società sanno chi sono e penso che si fidino. Domani mi auguro che il pubblico di incoraggi. Alla fine saremo pronti a raccogliere la reazione del pubblico: i fischi se perderemo, gli applausi se avremo vinto. Ed è quello che mi auguro“.
Quindi, sul suo futuro: “Io mi auguro che i giocatori facciano bene perchè vorrei che venisse ripagato il lavoro che fanno durante la settimana. Quando non arrivano i risultati, mi dispiace che vengano accusati. Io sono forte e combatto contro tutto e tutti. Per loro mi dispiace perchè si impegnano e mi auguro che, domani, abbiano gli applausi che si meritano“.
Sull’Empoli: “Si batte facendo una grande partita. Ha fatto sempre delle ottime partite. Ma noi non possiamo più lasciare punti per strada e faremo di tutto per vincere. Loro sono stati bravi a non snaturarsi. Noi cerchermo di sfruttare al massimo le nostre qualità e cercheremo di trovare e spero che domani la squadra giochi bene al calcio“.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”