Esclusive
ESCLUSIVA – Luisito Campisi: “Ricomincio da Magenta con l’Hellas Verona nel cuore”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLuisito Campisi ci ripensa. L’ex giocatore -tra le altre- di Hellas Verona, Monza e Atalanta, torna nel mondo del calcio dopo aver annunciato, appena qualche mese fa, il proprio ritiro dall’attività a causa dello stato di grande difficoltà delle società dilettantistiche. E, invece, a 27 anni, ha vinto ancora una volta l’amore per lo sport più bello del mondo.
E così Luisito -che dopo aver calcato i campi della serie B ha avviato anche un’attività da imprenditore con le sue società Mpcd (pulizia, sanificazione e petrolio) e KyMoney Team (reclutamento e formazione imprenditoriale)- ha scelto di riprendere gli scarpini dal chiodo per ritornare al sua antico e grande amore: il pallone.
“Non volevo chiudere con il calcio dopo l’ulima esperienza negativa -spiega Campisi- e dopo i miei sfoghi degli ultimi mesi contro il sistema calcistico italiano ho ricevuto diverse offerte importanti, il che mi ha fatto pensare che -in fondo- avevo ancora voglia di giocare a calcio a patto di trovare un progetto serio ed ambizioso. Cosa che ho trovato qui a Magenta, dove riesco a coniugare la mia passione per il calcio con le mie esigenze lavorative e imprenditoriali“.
Inevitabile, quando si parla con Luisito Campisi, toccare l’argomento Hellas Verona: “Verona è l’esperienza più importante della mia carriera calcistica e la porto sempre nel cuore: appena ho la possibilità infatti, torno sempre con grande piacere in riva all’Adige. L’Hellas poi è una società che da due/tre anni è uscita dall’incubo delle serie minori e, grazie a Mandorlini, ha trovato una stabilità. Penso che il mister vada riconfermato, ma tutto dipenderà dalla conquista della salvezza…”
|
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”