Pallonate
Napoli – Benitez “Il secondo posto è ancora possibile, ma restiamo concentrati sull’Udinese”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSeduta mattutina oggi a Castel Volturno. La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone e di seguito lavoro finalizzato al possesso palla. Successivamente intensa parte tecnico-tattica e partitella finale. Differenziato per David Lopez, rientrato dall’influenza e candidato alla panchina. Regolarmente convocati Maggio ed Henrique mentre Mesto prosegue nella sua tabella, al pari di Insigne e Zuniga.
Niente conferenza stampa, come d’abitudine quando il Napoli gioca una partita infrasettimanale, per il tecnico partenopeo Rafa Benitez che ha parlato, al termine dell’allenamento, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, tracciando un bilancio del 2015, fin qui estremamente positivo per gli azzurri: “Siamo contenti, stiamo bene e speriamo di andare avanti così. La mentalità è quella giusta, fisicamente siamo a posto. Sceglierò la squadra che riterrò migliore per affrontare la gara con l’Udinese senza pensare ai diffidati, la competizione interna ci sta facendo crescere e l’esempio migliore è Strinic è venuto. Tutti si sentono coinvolti e la squadra così è più forte. In organico ci sono elementi duttili e questo è un vantaggio”.
Il tecnico spagnolo non si sbilancia troppo sugli obiettivi e rilancia la sua teoria sul turnover: “Potremmo cambiare qualcuno anche domani, ma dipende più dallo stato di forma dei giocatori che dal sottoscritto. Il secondo posto? Tutto è possibile. Dobbiamo pensare sempre e solo partita per partita. La laurea si prende solo alla fine degli esami”.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari