News
Destro ha detto si’: “Grazie Roma, ma ora inizia una nuova sfida con il Milan!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMattia Destro ha detto si’. La notte ha portato consiglio al giovanne attaccante piceno, che si è coricato da romanista per poi risvegliarsi da rossonero. Una decisione dura, sofferta, ma dettata dalla voglia di giocare e ritagliarsi un ruolo da protagonista anche in ottica azzurra. E, anche, da un cospicuo aumento salariale: Destro passerà dagli 1.7 milioni percepiti in giallorosso ai 2.5 previsti dal suo nuovo contratto da milanista, valido in caso di riscatto fino al 2019.
“Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande… E qui ho scoperto che l’Amore con la A maiuscola esiste davvero! E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro #rossonero #prontoapartire” sono le prime parole da rossonero (nonchè le ultime da giallorosso) postate da Mattia Destro su Facebook.
Un’operazione, quella che porterà il bomber ascolano a Milanello, condotta sulla base di un prestito oneroso (a 700mila euro) con diritto di riscatto già fissato a 12 milioni di euro. Diritto, non obbligo, come invece chiedeva il giocatore. Che, alla fine, ha accettato le condizioni poste ieri da Adriano Galliani nell’incontro tenuto nella sua casa all’Eur.
Destro è quindi atteso a Milano alle 17 (arriverà con il Frecciarossa proveniente da Roma) per effettuare le visite mediche di rito e formalizzare quindi il trasferimento.
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”