Pagelle Inter
Juve, impazza la Pogba-mania: il francese conteso da due colossi!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTutti pazzi per Pogba! Il francese della Juventus è l’uomo del momento, il sogno chissà quanto proibito di sceicchi e magnati russi. Gol impossibili, giocate da fantascienza, magie degne di Harry Potter hanno fatto schizzare alle stelle la quotazione di mercato del ragazzone di Lagny sur Marne, per la gioia di Andrea Agnelli e Mino Raiola. PSG, Chelsea, United, City e Real Madrid sono pronte a darsi battaglia per Pogba, sapendo che per meno di 100 milioni di euro di Pogba la Juve non ti dà nemmeno gli scarpini.
E a proposito di scarpini, i più attenti avranno notato che in campo Paul alterna calzature griffate Adidas ad altre firmate Nike, come sottolineato dalla “Gazzetta dello Sport”, che ha spiegato la ragione di questa strana abitudine del centrocampista bianconero.
Nonostante sia un calciatore già affermato e acclamato a livello planetario, Pogba non ha ancora sottoscritto alcun contratto di sponsorizzazione tecnica, rimanendo di conseguenza libero di scegliere di volta in volta una marca di scarpe piuttosto che un’altra.
Per questo Nike e Adidas, i due colossi mondiali dell’abbigliamento sportivo, stanno facendo a gara per accaparrarsi Paul come testimonial per i loro prodotti. Pogba non ha ancora sciolto le riserve, in attesa di capire chi offra di più.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…