Pagelle Inter
Juve, Squinzi blocca Zaza e Marotta pensa a Fantantonio
Published
10 anni agoon
By
RedazioneEvidentemente questo matrimonio non s’ ha da fare, almeno per il momento. Sembra infatti piuttosto difficile che Simone Zaza e la Signora possano convolare a nozze già a gennaio, dopo le parole del patròn del Sassuolo, Giorgio Squinzi, il quale ha ribadito di non avere la minima intenzione di lasciar partire del suo numero 10.
L’intransigenza del proprietario del club neroverde però non spaventa Beppe Marotta che non molla ed anzi è pronto a rilanciare, proponendo il prestito del baby fenomeno Coman per sbloccare una trattativa che stenta a decollare. Squinzi e Marotta si sono dati appuntamento nel pomeriggio di oggi a Milano per prendere una decisione definitiva sul futuro di Zaza.
Nel caso in cui la Juve non dovesse riuscire ad arrivare all’ex attaccante dell’Ascoli, Antonio Cassano, svincolatosi nel frattempo dal Parma, sarebbe una pista percorribile. Allegri lo ha già allenato al Milan e sarebbe felice gi riaverlo con sè, anche se forse un pò meno felici sarebbero i tifosi, che ritengono Fantantonio una possibile minaccia per lo spogliatoio bianconero.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…