Mercato story
Eto’o-Samp, ora è fatta per davvero: “Qui per centrare la Champions”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Serie A riabbraccia Samuel Eto’o. L’ex nerazzurro, dopo le esperienze in Russia con l’Anzhi e in Inghilterra con Chelsea ed Everton, ha infatti accettato l‘offerta della Sampdoria del presidente Ferrero, decidendo così di rimettersi in gioco nel massimo campionato italiano a 33 anni compiuti.
Il camerunense ha svolto oggi le visite mediche a Villa Stuart a Roma e ha rilasciato le sue prime parole blucerchiate sulle colonne del Secolo XIX: “Sono in grande forma, voglio vincere e soprattutto centrare un obiettivo che questa città ha e il presidente meritano: il piazzamento Champions. Ho scelto la Samp per il suo progetto, per Mihajlovic e per il presidente Ferrero che non conoscevo ma sprizza ottimismo e mi ha contagiato“.
Le visite sono terminate intorno alle 16.30, quindi il giocatore è partito alla volta di Genova per essere in tribuna domani sera a Marassi per Sampdoria-Palermo. A spegnere l’entusiasmo della piazza ci ha pensato però il ‘pompiere’ Sinisa Mihajlovic, che ha messo in guardia i suoi da qualsiasi tipo di distrazione legata all’arrivo del campione africano: “Marassi in festa? Quale festa? Eto’o si aggiunge a questa squadra, ma non deve essere una distrazione. È un grande calciatore, che ha vinto tutto e che mediaticamente attira molte attenzioni. Ma questo non deve distrarci“.
|
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…