Pagelle Inter
Juve, Marotta cerca nuovi Pogba e Raiola gli offre il nuovo Cristiano Ronaldo!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juve cerca nuovi Pogba e Raiola glieli offre su un piatto d’argento. L’agente italo-olandese annovera nella propria scuderia non soltanto campioni affermati del rango di Ibrahimovic, ma anche giovani talenti in rampa di lancio, che acquistati oggi potrebbero garantire mostruose plusvalenze domani.
È il caso di Ricardo Kishna, 20enne attaccante dell’Ajax, che in patria paragonano a Di Maria e Cristiano Ronaldo e già nel mirino delle big europee. La Juventus però, grazie ai buoni rapporti con Raiola, sarebbe al momento in vantaggio sulla concorrenza e potrebbe chiudere a breve coi Lanceri per il ragazzo, che arriverebbe a Torino al termine della stagione.
Kishna è uno di quei giocatori che valgono da soli il prezzo del biglietto, con i piedi fa quel che vuole, vederlo danzare sul pallone è uno spettacolo che il pubblico dello Juventus Stadium si augura di potersi godere al più presto.
Prestanza fisica (186 cm d’altezza) e tecnica da funambolo, fanno di questo giovane olandese un calciatore completo e già pronto per le grandi ribalte. Intanto Marotta già si frega le mani al pensiero di un Pogba bis!
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…