Pagelle Inter
Juve, offerta del Chelsea per Pogba: più che un’offerta però è una presa in giro o peggio un’elemosina!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus non ha necessità di vendere i propri campioni. Un ritornello che abbiamo sentito ripetere spesso da Beppe Marotta, un messaggio chiaro e inequivocabile all’indirizzo delle società eventualmente interessate ai pezzi pregiati della rosa bianconera.
Messaggio che non è stato però evidentemente recepito e compreso da Roman Abramovich, che dev’essersi invece convinto per chissà quale ragione che la Juve sia alla disperata ricerca di denaro e per questo pronta ad accettare le elemosine altrui.
Stando infatti a quanto riferito dal tabloid inglese “Daily Express”, il Chelsea avrebbe presentato un’offerta per Paul Pogba che definire ridicola sarebbe usare un eufemismo: 50 milioni di euro più i cartellini di due panchinari stagionati come Obi Mikel e Ramirez per un calciatore che ad appena 21 anni vale già 100 milioni sono una presa in giro!
Se Josè Mourinho davvero desidera allenare Pogba le strade sono due, scelga lui liberamente quale percorrere: proporsi come nuovo tecnico bianconero (magari!!!) oppure convincere Abramovich a formulare una proposta economica seria, dai 100 milioni in su!
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…