Pagelle Inter
Juve, porte in faccia da Gala e City? Niente paura, Marotta pesca in casa i rinforzi che servono ad Allegri!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Galatasaray non cede Sneijder, il City non svende Jovetic e il Borussia Dortmund si tiene stretto Mkhitaryan. La margherita che Beppe Marotta stringe nella mano è rimasta senza petali e Massimiliano Allegri rischia di rimanere senza i rinforzi di cui ha bisogno.
Ma, se la montagna non va a Maometto… Marotta va dal Sassuolo a chiedere Simone Zaza con sei mesi d’anticipo rispetto al termine stabilito per poter esercitare il diritto di ricompra che la Juventus si è garantita sul cartellino dell’attaccante lucano. La posizione del club neroverde però è sempre stata chiara e univoca relativamente a un possibile addio di Zaza a stagione in corso: no chance, per dirla all’anglosassone, ovvero, non se ne parla neanche!
E invece se ne sta parlando proprio in queste ore e quella posizione che pareva così intransigente starebbe pian piano ammorbidendosi di fronte a una di quelle offerte che non si possono rifiutare. Per convincere il patròn del Sassuolo Squinzi a liberare subito il suo numero 10, Marotta avrebbe messo sul tavolo della trattativa non soltanto il prestito del gioiellino francese Coman, ma pure quello di Simone Pepe, ormai pienamente recuperato e tornato titolare nella gara di Coppa Italia contro il Verona.
In attesa della risposta definitiva per Zaza, la Juve ha intanto raggiunto un accordo con il Genoa per l’arrivo anticipato di Sturaro, già acquistato l’estate scorsa e lasciato in prestito al Grifone per permettergli di giocare con quella continuità che in bianconero avrebbe faticato a trovare.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…