Esclusive
ESCLUSIVA – Ternana, Eddi Gava: “Che emozione l’esordio in B! Brignoli è un maestro, Buffon e Neuer gli idoli”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneVent’anni e tutta una carriera davanti, a difendere la porta. Eddi Gava è arrivato a Terni in estate, inzialmente con l’idea di affacciarsi per la prima volta alla serie B e imparare dai compagni. Invece il destino lo ha portato a scaldare subito i guantoni e scendere in campo, proprio nella gara più importante della stagione: quella contro la capolista Carpi.
Un esordio da ricordare per il talentuoso portiere veneto, che fino a qualche mese fa difendeva la porta del Marano, in serie D. Poi la chiamata degli umbri e l’esordio in cadetteria. Un piccolo grande passo per una carriera ancora tutta da costruire.
Queste le sue sensazioni dopo il giro di boa del girone d’andata: “Stiamo disputando un buon campionato, abbiamo raggiunto quota 25 punti nel solo girone d’andata e la cosa ci fa ben sperare per il ritorno. Il mio esordio a Carpi? E’ stato espulso Sala e sono entrato io, è stata una bella soddisfazione! Poi ho la possibilità di lavorare quotidianamente con Brignoli che considero il miglior portiere di serie B e che, nonostante sia ancora giovane- è già un maestro per me. Idoli? Sicuramente Buffon, ma attualmente Neuer credo sia il più forte di tutti!”.
|
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”