Pagelle Inter
Juve, Marotta tratta col Tottenham: il trequartista per Allegri può arrivare dalla Premier
Published
10 anni agoon
By
RedazioneContinua la caccia al trequartista in casa Juventus, tra porte in faccia (Sneijder), flebili speranze (Jovetic) e sogni irrealizzabili (Mata). Beppe Marotta attende fiducioso una di quelle “opportunità” che potrebbero presentarsi da qui a fine mercato, pronto nell’eventualità a coglierla al volo.
Potrebbe rappresentare un’opportunità per la Juventus il mal di pancia di Paulinho, centrocampista brasiliano del Tottenham, per nulla contento di riscaldare la panchina di White Hart Lane. Stando a quanto riferito dai colleghi della stampa inglese, Marotta e Paratici avrebbero incontrato la dirigenza degli Spurs lo scorso 12 gennaio a Londra per approfondire il discorso relativo a un possibile passaggio di Paulinho in bianconero a gennaio.
La formula proposta dall’Ad juventino sarebbe, neanche a dirlo, quella del prestito con diritto di riscatto, ipotesi sulla quale il club londinese starebbe al momento riflettendo. La Juve, dal canto suo, rimane alla finestra, mentre noi, dal nostro, rimaniamo in attesa di capire perché si provi a portare a Torino uno come Paulinho che trequartista non è.
Ad Allegri manca un trequartista di ruolo, di mezzali adattabili in quel ruolo ne ha già abbastanza con Vidal, Pereyra, Marchisio e all’occorrenza pure Pogba. Paulinho andrebbe quindi ad aggiungersi a una ricchissima collezione di doppioni, ma la figurina del trequartista, quella rara, introvabile, sull’album bianconero manca.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…