Pagelle Juventus
Premier – City bloccato sul pari, il Chelsea ne approfitta e adesso Mou è solo al comando
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Manchester City non riesce ad andare oltre il pareggio sul campo dell’Everton e perde la testa della classifica a favore del Chelsea. La squadra di Manuel Pellegrini, in vantaggio tra le polemiche con Fernandinho, in sospetta posizione di offside, si fanno raggiungere appena 4′ più tardi da Naismith che fissa il risultato sul definitivo 1-1.
Del mezzo passo falso dei citizens approfitta il Chelsea di Josè Mourinho, che supera 2-0 il Newcastle al termine di una partita sofferta. A Stamford Bridge, dopo aver a lungo subito l’iniziativa dei Mgpies, i Blues sbloccano il match in chiusura di primo tempo grazie a Oscar, servito a centro area da Ivanovic e raddoppiano nella ripresa con il solito Diego Costa, che non perdona Krul e sale a quota 15 in classifica marcatori, leader assoluto davanti ad Aguero.
Vince pure l’Arsenal, grazie a un incontenibile Alexis Sanchez, autore di un assist e una doppietta, che condannano lo Stoke. Torna al successo il Liverpool, che passa a Sunderland con una prodezza di Markovic in avvio di gara. Tonfo casalingo dello United di Van Gaal, sconfitto a Old Trafford dal Southamton: decide il gol di Tadic, lesto a ribadire in rete un pallone respinto dal palo su colpo di testa di Pellè.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”