Pagelle Inter
Juve, a Sneijder piace la Signora: Agnelli adesso tiri fuori i soldi e lo porti a Torino!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSneijder sì, ma solo a determinate condizioni, quelle della Juve. Questo il Marotta-pensiero, esternato davanti a telecamere e microfoni, ieri sera, nel pre Derby d’Italia. Che tradotto significa: o l’olandese si libera gratis oppure non se ne fa niente. Di lasciarlo andar via senza ricavare un euro dalla sua cessione il Galatasaray però non sembra averne alcuna intenzione è voglia, almeno per il momento ed è più che comprensibile.
Ciò che non è comprensibile, di contro, è l’ossimorica pretesa da parte della premiata ditta Agnelli-Marotta di comprare gratis, cosa impossibile per il semplice fatto che ogni acquisto presuppone un pagamento. Pagamento che anche quest’anno è stato effettuato, puntualmente, quasi fosse una tassa, a beneficio del solito Giampaolo Pozzo, patròn dell’Udinese.
Nel caso di Pereyra, e più in generale di tutti i calciatori prelevati dal club friulano, Marotta non ha dettato le proprie condizioni come vuol fare adesso con il Gala, ma si è limitato ad accettare quelle di Pozzo.
Tornando alla stretta attualità e quindi a Sneijder, la notizia del giorno, senz’altro positiva per la Juventus, è il gradimento del trequartista oranje, che sarebbe lieto di rientrare in Italia dalla porta principale dopo essere stato troppo precipitosamente scaricato dall’Inter, come dichiarato dall’agente del giocatore, Guido Albers, ai microfoni del quotidiano olandese “De Telegraaf”: “La Juventus vuole Sneijder? E’ così, ma sono i club a doversi accordare. Wes sarebbe contento di tornare in Italia, ma soltanto quando ci sarà un accordo tra i club potrà prendere in considerazione questa ipotesi. Fino ad allora si concentrerà solo sul Galatasaray. Se dovesse verificarsi davvero un trasferimento, Sneijder, lo ripeto, sarebbe contento di tornare in Italia, dove ha raggiunto le sue vittorie migliori“.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…