Pagelle
LE PAGELLE BIANCONERE – Juventus-Inter 1-1: Tevez e Pogba super, Buffon si fa beffare ma poi si riscatta!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneJUVENTUS (4-3-1-2)
Buffon: Impegnato pochissimo per buona parte di gara, si fa sorprendere da Icardi ma poi compie una parata da urlo e nega il gol della vittoria all’argentino. Voto 6.
Lichtsteiner: molto attento in chiusura, sempre insidioso con i suoi cross quando si spinge in attacco. Voto 6,5
Bonucci: nella ripresa Icardi gli sfugge troppe volte. Voto 5,5.
Chiellini: dopo un primo tempo tranquillo, va in confusione come molti suoi compagno dopo il gol di Icardi. Voto 6.
Evra: si vede poco in attacco, disciplinato in difesa. Voto 6.
Marchisio: ordinato, recupera molti palloni sia in difesa che a centrocampo. Voto 6,5
Pirlo: senza sbavature la prova del metronomo bianconero, pericoloso su corner. Voto 6
Pogba: il solito apporto di quantità, qualità e fisicità, sfiora il raddoppio con una strepitosa giocata. Nella ripresa manca di poco la rete del 2-1. E’ l’ultimo a rassegnarsi all’1-1. Voto 7
Vidal: splendido l’assist per la rete di Tevez, sfiora il gol lui stesso in due occasioni. Sempre nel vivo del gioco. Voto 7. (77’ Pereyra s.v.)
Tevez: Indemoniato, l’argentino approccia la partita con una grinta formidabile e porta subito avanti i suoi con una zampata delle sue. Pressing a tutto campo, non molla neanche nella ripresa. Voto 7,5
Llorente: ottima l’intesa con l’Apache, nell’occasione del gol c’è anche il suo zampino. Voto 6,5. (62’ Morata: le sue discese sono sempre pericolose, ma non riesce a incidere come il connazionale. Voto 6.
Allegri: la sua Juve parte molto aggressiva, dopo il vantaggio mantiene il pallino del gioco resistendo al ritorno nerazzurro. La rete di Icardi scombina però i piani, la squadra va in confusione, denotando una tenuta fisica e psicologica non sempre impeccabile. Voto 6,5.