News
Velocizzate le pratiche di tesseramento: Cerci in campo già martedì contro il Sassuolo?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNeanche il tempo di arrivare a Milano che Alessio Cerci potrebbe già essere ‘catapultato’ in campo per la sfida di martedì a San Siro contro il Sassuolo. Senza nemmeno il tempo di ambientarsi e calarsi negli schemi di Filippo Inzaghi, tanto è l’entusiasmo (e la necessità) di vedere subito in campo il talento di Valmontone.
Pare infatti che le pratiche di tesseramento relative all’ex Atletico abbiano subito un rapido incremento nelle ultime ore: come è noto, il calciomercato in Italia aprirà i battenti lunedì 5 gennaio, e solo allora -a circa 24 ore dalla sfida contro il Sassuolo- sarà possibile depositare in Lega i contratti dei nuovi acquisti.
Nel caso di Cerci, i rossoneri dovranno contemporaneamente depositare il contratto di Cerci e i relativi documenti legati al doppio passaggio di Torres dal Chelsea al Milan e dal Milan all’Atletico, passaggio che -almeno in un primo momento- rischiava di compromettere la presenza dell’esterno nella sfida dell’Epifania.
Eppure, stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Milanello, le cose sembrano aver preso una piega favorevole per i rossoneri, che hanno -da giorni- i documenti pronti per formalizzare l’acquisto di Cerci. Lo stesso Inzaghi, con il passare delle ore, si è dichiarato sempre più ottimista circa la possibile presenza del neo arrivato, che prenderebbe il posto di Honda (già arruolato dalla nazionale giapponese per l’imminente Coppa d’Asia) nel tridente offensivo.
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”