Pagelle Inter
Juve, Tevez al Boca nel 2016? Non è detto: il rinnovo è ancora una pista percorribile
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn caso Tevez in casa bianconera? Neanche per sogno, il rapporto tra l’Apache e la Juve è più solido e armonioso che mai! Il caso hanno provato a montarlo, come sempre, alcuni colleghi giornalisti che per loro abitudine trasformano in un caso tutto ciò di cui scrivono, alla costante ricerca della polemica ad ogni costo, perchè l’Italia è la Patria delle polemiche, nelle polemiche da noi ci si sguazza come i lucci nello stagno.
Nessuna polemica dunque, dal momento che tra Tevez e la Juventus i patti erano chiari fin dall’inizio e l’amicizia lunga. Un’amicizia che durerà di certo fino al 30 giugno 2016, ossia fino alla naturale scadenza del contratto in essere, quando Carlitos, qualora davvero lo volesse, potrebbe liberamente far ritorno a casa, in Argentina, al Boca, suo primo grande amore calcistico e club che lo lanciò ad alti livelli.
Potrebbe, e mai come in questo caso il condizionale è d’obbligo, perchè Tevez non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro e per questo non si sbilancia, nè in un senso nè in un altro. Tornare al Boca o prolungare la sua felice permanenza a Torino?
C’è ancora tempo per decidere, dal momento che Marotta e Paratici hanno fatto sapere a Carlos che la società è disposta ad attendere, che non c’è fretta insomma e che di rinnovo se ne potrà riparlare più avanti, con serenità.
Del resto, le parole di Tevez al quotidiano argentino Olè erano sufficientemente chiare: “In questo momento non voglio rinnovare il mio contratto con la Juventus“. Appunto, in questo momento, in futuro, invece, chissà! Come cantava Lucio Battisti nel lontano 1980: “Lo scopriremo solo vivendo…“.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…