News
Cerci ora scalpita, ma per l’esordio (forse) dovrà aspettare…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSarà una corsa contro il tempo quella del Milan e di Alessio Cerci: obiettivo dichiarato, far scendere in campo il talento di Valmontone già martedì 6 gennaio per la partita di campionato contro il Sassuolo. Un’ipotesi al momento possibile, ma difficile, visti i tempi tecnici necessari per tesserare un giocatore nel mercato di gennaio.
Il calciomercato in Italia aprirà lunedì mattina e, solo allora, saranno avviate le pratiche per depositare in Lega i contratti dei calciatori acquistati nella sessione invernale: Milan e Atletico Madrid hanno già pronti tutti i documenti ormai da diversi giorni, ma sarà difficile che -in sole 24 ore- la Lega riceva e renda subito operativa la pratica relativa a Cerci.
Che, conseguentemente, potrebbe non essere a disposizione di Pippo Inzaghi già per la sfida contro il Sassuolo, bensì per la gara successiva di campionato che, per un curioso incrocio del destino, sarà il 10 gennaio a Torino contro quel Toro che l’ha rilanciato nel grande calcio dopo qualche anno contrassegnato da alti e bassi.
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”