Pagelle Inter
La Juve cerca un bomber da affiancare a Tevez, Marotta ha in cassa 40 milioni e ha già deciso come spenderli!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIn attesa di piazzare il colpo Sneijder a gennaio, la Juve cerca un bomber per giugno. Un centravanti di spessore internazionale da affiancare a Carlitos Tevez per rendere letteralmente inarrestabile l’attacco bianconero, soprattutto in ottica Champions.
Stando a quanto riferito dai colleghi di “Sportmediaset”, Beppe Marotta avrebbe già individuato il profilo adatto e si starebbe muovendo fin d’ora per bruciare sul tempo la nutrita concorrenza.
L’elemento che, nelle intenzioni dell’Ad juventino, dovrebbe far coppia fissa con l’Apache nella prossima stagione è Jackson Martinez, punta colombiana del Porto, recentemente accostato pure alla Roma.
Il club lusitano, si sa, è una bottega assai cara e Martinez non fa eccezione, dal momento che la sua valutazione oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro, mica bruscolini!
Dal canto suo, però, Andrea Agnelli avrebbe messo a disposizione di Marotta i fondi necessari per finanziare un’operazione che infiammerebbe i tifosi e regalerebbe a Massimiliano Allegri uno dei bomber più prolifici attualmente in circolazione.
Se ne riparlerà in estate, quando verrà allestita la squadra per la prossima stagione, per il momento non resta che attendere…
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…