Pagelle Inter
Juve, svolta dalla Germania: il Bayern apre al prestito per Shaqiri!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSvolta nel mercato della Juventus, impegnata nella ricerca di quel trequartista di ruolo richiesto con insistenza da Massimiliano Allegri. Stando a quanto riferito da “Sky Sport”, il Bayern Monaco avrebbe aperto al prestito di Xherdan Shaqiri, obiettivo dichiarato dei bianconeri, che già in estate avevano provato a strapparlo al club campione di Germania, purtroppo senza successo.
Nelle scorse ore però Beppe Marotta sarebbe tornato alla carica per il fantasista svizzero e avrebbe riallacciato i contatti con i bavaresi tramite un intermediario, che, attraverso una delicata opera di persuasione, avrebbe ottenuto da Rumenigge la disponibilità a trattare sulla base di un prestito.
Prestito sì, ma con obbligo di riscatto, una formula che non convince appieno la dirigenza juventina, più propensa ad inserire invece un diritto di riscatto che non vincolerebbe la società bianconera a rilevare il cartellino del giocatore al termine della stagione.
La valutazione dell’ex Basilea rimane ancorata a quei 20 milioni di euro che finora il Bayern ha sempre chiesto, ma qualora, come sembra, si abbassasse tra i 15 e i 12, in Corso Galileo Ferraris potrebbero prendere in seria considerazione l’ipotesi di accettare l’obbligo di riscatto voluto dai tedeschi.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…