Mercato story
UFFICIALE – Il nuovo allenatore del Cagliari è Zola: da urlo i suoi gol con la maglia rossoblù
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Cagliari ha trovato il suo nuovo allenatore, colui che sostituirà Zdenek Zeman alla guida della squadra rossoblù.
Incassato il no di Walter Zenga, la società di Tommaso Giulini ha infatti ufficializzato l’arrivo di Gianfranco Zola in società. O, meglio, il ritorno: ‘Magic Box’ aveva vestito la maglia numero 10 del Cagliari tra il 2003 e il 2005, conquistando anche una promozione in serie A.
“Sarà Gianfranco Zola, 48 anni, a guidare la prima squadra del Cagliari Calcio a partire dal 28 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Asseminello. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale del nuovo mister. Il ruolo di allenatore in seconda sarà ricoperto da Pierluigi Casiraghi. Entrambi metteranno la loro esperienza internazionale e la loro mentalità vincente a disposizione della società e della squadra per ottenere i risultati che tutti i tifosi del Cagliari si meritano“, si legge sul sito del club.
Il suo vice sarà Pierluigi Casiraghi, già suo compagno di squadra al Chelsea e nella Nazionale italiana (furono la coppia titolare di Sacchi a Euro 1996).
|
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…