Pallonate
Un ex azzurro attacca la Juve: “A Pechino tutti hanno visto cosa successe….”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIn Italia ci ha giocato tanto, vestendo diverse maglie, e vinto parecchio. Oggi, Goran Pandev milita nelle file del Galatasaray, ma i ricordi del macedone legati alla Supercoppa Italiana sono molti e di senso contrastante. Successi ma anche sconfitte per l’attaccante, che ha sollevato il trofeo con Lazio ed Inter (alla cui guida c’era proprio Rafael Benitez) per poi vedere, nel 2012, triofnare tra le polemiche la Juventus contro il suo Napoli per 4-2, al termine di una partita nella quale fu anche espulso.
Domani, dunque, il Napoli potrà prendersi la sua rivincita e l’ex attaccante azzurro, intervenendo in una trasmissione radiofonica, ha voluto dedicare un pensiero ai suoi ex compagni: “Spero che il Napoli possa vincere contro la Juventus, gli azzurri sono una grande squadra e in una partita secca possono farlo“. La sconfitta di Pechino non è mai stata digerita: “Mi dispiace aver perso quella finale contro la Juve: giocammo una grande partita, alla fine però è andata come è andata. Fui anche espulso per insulti al guardalinee ma in realtà non gli dissi niente di particolare, solo che non c’era un fuorigioco“.
Dopo quella gara impazzarono le polemiche, ed il Napoli che non si presentò in campo per la premiazione: “Decise il presidente, il mister e noi sappiamo chi prende le decisioni. Ci fu detto di non andare a prendere le medaglie, e non andammo. Tutti hanno visto cosa successe, dispiace sempre perdere per colpa degli arbitri. Non so se l’abbiano fatto di proposito ma è andata così e quindi mi auguro che questa volta vinca il Napoli“.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari