Il Moviolone
Formula 1, Ferrari – Un’altra sostituzione: fuori de la Rosa, dentro Vergne
Published
10 anni agoon
By
RedazioneContinua il progetto di rifondazione iniziato dal Presidente Sergio Marchionne; dopo le recenti esclusioni di Pat Fry, Nicholas Tombazis e Hirohide Hamashima è il turno di Pedro de la Rosa. Infatti, a fine stagione lo spagnolo lascerà la scuderia di Maranello; quest’ultimo potrebbe seguire il connazionale Fernando Alonso in McLaren.
Al suo posto arriverà Jean-Éric Vergne, ex Toro Rosso; il francese, classe ’90, entrerà a far parte della famiglia Ferrari nel ruolo di collaudatore (contribuirà principalmente al lavoro di sviluppo del simulatore) e andrà ad affiancare l’ultimo arrivato Esteban Gutiérrez e i tester Marc Gené e Davide Rigon, appena confermati.
Le sue parole: «Sono molto onorato di entrare a far parte della famiglia Ferrari e della squadra più prestigiosa della Formula 1, con il comune obiettivo di aiutare il team a tornare sul gradino più alto del podio. L’esperienza maturata in due anni di lavoro al simulatore di uno dei top team di Formula 1 e tre anni con la Toro Rosso andrà ad aggiungersi al grande sforzo attualmente in atto per riportare la squadra al vertice. Non vedo l’ora di realizzare il sogno di diventare un membro della Ferrari, con la speranza di avere il supporto dei tifosi lungo il mio cammino».
Da: http://worldsports1987.com/
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!