News
El Shaarawy avverte il Milan: “A fine anno valutazioni, Premier affascinante”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn’altra stagione poco convincente, e questa volta gli infortuni c’entrano poco. Stephan El Shaarawy ha perso il posto di titolare al Milan, e da leader designato di inizio stagione si sta lentamente trasformando in panchinaro di lusso.
Una situazione inaccettabile che non può durare a lungo per il Faraone, accostato nelle ultime settimane a tanti club europei. L’agente del giocatore, il fratello Manuel, a gianlucadimarzio.com si esprime così sul suo futuro: “Io non sono stato contatto né dal Borussia Dortmund, né dalla Roma, né da qualsiasi altro club. Stephan, salvo clamorose offerte, non lascerà il Milan a gennaio. Cosa succederà a fine campionato? Al termine della stagione ci siederemo col Milan e valuteremo insieme com’è andata l’annata, ma non abbiamo in programma nessun incontro particolare, né tantomeno la società mi ha comunicato qualcosa, perciò…”.
“E se dovesse un giorno lasciare il Milan, dove vedrei bene Stephan? Non conosco le sue preferenze, non abbiamo mai affrontato l’argomento. Personalmente, nell’ipotesi in cui un giorno dovesse lasciare i colori rossoneri, mi piacerebbe vederlo giocare in Inghilterra perché la Premier League è un campionato che mi affascina molto”, ha aggiunto.
|
You may like
Alexi Lalas, un americano (con la chitarra) a Padova…
La storia di Roger Milla, l’eterno Leone Indomabile
VIDEO – JACOBONE a CTV: “Tante critiche a Gattuso, ma al 90′ ha sempre ragione lui!”
Jacobone sul caso Donnarumma: “Il silenzio rende Gigio complice di Raiola. Cessione? Inevitabile, a meno che…”
Quando Gattuso bocciava Inzaghi: “Scelta affrettata”
VIDEO – Jacobone: “Tra Suso e Dybala mi tengo Suso! Inter 2^ in classifica ‘part time’…”