Il Moviolone
Volley – Champions League: Belgorod schiacciasassi, niente da fare per Macerata
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNiente da fare per la Lube Treia, troppo forte il Belogorie Belgord che vince anche la seconda partita consecutiva contro i campioni d”Italia. Dopo il ko in casa per 3-1, oggi Podrascanin e compagni hanno ceduto in tre set in terra russa.
Non parte male la Lube Treia e nei primi due set se la gioca alla pari, ma il Belgorod, dal 20° punto in poi, nei momenti decisivi del set, ha sempre dimostrato una marcia in più e forse proprio il fatto di aver perso entrambi i parziali per una manciata di punti ha demoralizzato i ragazzi di Alberto Giuliani che nel terzo set, dopo essere partiti molto bene, una volta raggiunti dai padroni di casa hanno definitivamente gettato la spugna. Un’arrendevolezza che non è una caratteristica della squadra campione d’Italia, solitamente pronta a lottare fino all’ultimo e capace di ribaltare anche le situazioni più preoccupanti. I parziali rendono giustizia alla Lube che lotta ma poi cede nei finali di set (25-22, 25-22, 25-19).
Stasera giocano Paris Volley e Fenerbahce. Al momento la situazione nella Pool E vede in testa il Belgorod con 12 punti, Fenerbahce e Lube Treia a 4, chiude Paris Volley a 1.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!