Amarcord
Inter, Mancini: “Possiamo ancora lottare per il terzo posto!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter di Roberto Mancini, reduce dalla trasferta di Europa League contro il Qarabg, si appresta ad affrontare il Chievo Verona nel posticipo della quindicesima giornata di Serie A. Il tecnico neroazzurro ha parlato in conferenza stampa per analizzare la prossima partita ed il momento di forma della Beneamata.
Sull’Europa League: “Tutti hanno fatto una buonissima partita e volevo fargli i complimenti. Contro il Chievo sarà una sfida difficile, ma dobbiamo continuare col nostro percorso. Dobbiamo tenere il match il più a lungo possibile in mano e restare calmi. Sono sicuro che daremo soddisfazioni ai tifosi“.
Su Mario Balotelli e le voci di mercato: “Non lo sento da circa due anni. Sono suo tifoso e spero di vederlo felice“.
Sul mercato e le cessioni di Guarin ed Icardi: “Non guardo al bilancio, non mi riguarda. Penso alla squadra e credo che ci sia qualcosa da fare e il club lo farà ma non so chi potrà arrivare. Per quanto riguarda le cessioni, non credo che succederà, anzi dobbiamo inserire i giocatori che ci mancano. La squadra lotterà per la Champions League”.
Sul Gruppo interista, reduce da un periodo non troppo felice: “Kovacic ha detto certe cose, ma essendo giovane dice ciò che pensa. È bello che parli chiaramente. La squadra deve avere il coraggio di attaccare e restare alte. Conta l’atteggiamento più che il modulo, non voglio vedere una squadra che diventa troppo lunga e subisce contropiedi come accaduto con l’Udinese“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO