Amarcord
Sampdoria, Ferrero in rima baciata: “Tifiam Sampdoria, bastan due gol per urlare vittoriaaa”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA volte verrebbe quasi da chiedersi, parafrasando un vecchio spot, “Che campionato sarebbe senza Massimo Ferrero“. Il vulcanico presidente della Sampdoria, impegnata nella delicatissima trasferta di Torino contro la Juventus, ha infatti, regalato un’altra delle sue perle in un’intervista rilasciata a Tuttosport.
In rima baciata, Ferrero ha voluto presentare così la gara dello Juventus Stadium: “Andiamo a Torino a tifare Sampdoria, ci bastan due gol per urlare vittoriaaaa. Andiamo a Torino senza paura, come ha detto Sinisa in conferenza stampa e spero sia una partita divertente perché il calcio è soprattutto spettacolo. Il nostro stadio di proprietà come quello della Juventus? E’ stato il mio primo pensiero, è necessario reperire uno strumento per aumentare i profitti“.
Un Ferrero che ha parlato anche del suo rapporto con Beppe Marotta, affettuosamente ribattezzato “Zio Beppe“: “Ho conosciuto Marotta un anno fa in occasione di Roma-Juventus, l’ho trovato subito simpatico. E’ un artista e ha fatto del calcio la sua arte. Abbiamo un rapporto di grande cordialità, lo chiamo zio Beppe…“.
Sempre in rima, anche in questo caso rigorosamente baciata, anche il cinguettio di questa mattina per caricare la squadra blucerchiata dal proprio account twitter: “Giorno! È quasi Natale.Se vinco con la Juve non sarebbe male! X il Bene che al mondo Voglio Vorrei andar via con orgoglio.Grazie Forza Samp“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO