Mercato story
Dall’Inghilterra sicuri: il Liverpool bussa alla porta di Thohir
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Liverpool di Brendan Rodgers non sta certo attraversando un momento particolarmente brillante. I Reds, eliminati dalla Champions League, sono parecchio attardati in classifica anche in Premier, dove veleggiano a metà classifica. Nella passata stagione, trascinata dai gol di Suarez e Sturridge, la corsa del Liverpool si era fermata ad un passo dalla conquista del titolo che ad Anfield manca ormai da 24 anni.
Per cercare di risollevare la propria situazione di classifica, in casa Liverpool, si sta iniziando a guardare alla prossima sessione di mercato con grande interesse e proprio nella nostra Serie A giocherebbe un giocatore che lo stesso Rodgers avrebbe individuato per rinforzare il centrocampo dei Reds. Si tratta di Fredy Guarin che, secondo quanto riportato dal Sunday People, sarebbe in cima alla lista dei desideri del tecnico nordirlandese.
Sempre secondo quanto riferisce il tabloid, però, Rodgers non avrebbe alcuna intenzione di compiere spese folli sul mercato di gennaio, e la formula con la quale cercare di strappare il colombiano a Roberto Mancini ed all’Inter, sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto fissato al termine della stagione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…