Amarcord
Roma, senti Nedved: “Loro parlano, noi lavoriamo e i risultati si vedono…”
Published
10 anni agoon
By
RedazionePavel Nedved, presente a una serata benefica a Villa Sassi per la Fondazione Cuori Bianconeri, ha parlato di Juventus, delle avversarie che attenderanno la sua squadra a cinque giorni dal sorteggio di Nyon, riservando, in chiusura, anche una bella stoccata alla Roma. “Rispetto al passato – ha affermato l’ex Pallone d’Oro ceco – Allegri ci ha dato sicurezza e determinazione per affrontare questo tipo di partite. La paura nel calcio non deve esistere e noi non dobbiamo avere paura di nessuno”.
Sulle prossime avversarie Nedved è convinto che la Juventus non partità ad handicap ai nastri degli ottavi di finale: “Possiamo ancora migliorare, per questo non ci interessa chi uscirà dall’urna. La Juve può diventare la mina vagante di questa Champions. Troveremo un avversario forte, ci sono tre o quattro squadre al di sopra delle nostre possibilità, ma nel calcio nessuno parte mai battuto e ogni obiettivo è raggiungibile. Molto dipenderà dalla condizione in cui ci presenteremo a fine febbraio. Ma la squadra è convinta e lo si vede sul campo”.
In chiusura il team manager bianconero riserva una bella bordata nei confronti dei rivali romanisti: “Ai romani abbiamo già dato tante risposte, non è il caso di darne altre. Siamo abituati a lavorare e a dimostrare quello che siamo sul campo e lo abbiamo già fatto molte volte”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO